Medicina e chirurgia dal 2° anno

NON INVIARE VECCHI CERTIFICATI A NESSUN INDIRIZZO MAIL: chi già possiede certificati 16 ORE RISCHIO ALTO,  potrà utilizzarli per le attività pratiche e non dovrà svolgere il corso.

FORMAZIONE:

Il corso di Sicurezza sul lavoro è in e-learning.

• Collegati alla piattaforma didattica di Ateneo UNIFESICURA, facendo Log in con le tue credenziali
  • partecipa ai seguenti corsi:
  • [STUDENTI] FORMAZIONE DI BASE;
  • [STUDENTI] FORMAZIONE SPECIFICA e all'interno di questa
    • RISCHIO CHIMICO
    • RISCHIO CHIMICO – videolezioni docente Dott.ssa L. Marvelli e GAS TECNICI – videolezione docente Dott.ssa Maria Cristina Manfrinato
    • RISCHIO BIOLOGICO
    • RISCHIO BIOLOGICO – videolezioni Dott.ssa Eleonora Gallerani
    • RISCHIO BIOLOGICO SANITARIO
    • GESTIONE DEI RIFIUTI
    • ATTREZZATURE
    • AGENTI FISICI
    • STRESS LAVORO CORRELATO
    • MOVIMENTAZIONE DEI CARICHI :  video lezione Dott.ssa Maria Cristina Manfrinato.

TEST FINALE- attenzione da Marzo 2022 i test si svolgeranno in presenza, nell'aula indicata di volta in volta.

IMPORTANTE: Non è possibile iscriversi a più di un appello. Le iscrizioni possono essere accettate fino a 3 giorni prima della prova. In caso di rinuncia o di richieste particolari, contattare la docente all'indirizzo: elena.bellettini@unife.it

Iscriviti ad una delle date disponibili:

- 31 marzo 2022, ore 14,30  IN PRESENZA AULA F9 Nuovi istituti biologici,  Chiostro Santa Maria delle Grazie, via Fossato di Mortara, 15.

ISCRIZIONI  al seguente link:

La prova si svolgerà al computer, in aula di informatica; avrai a disposizione 20 minuti per rispondere a 31 quesiti con 2 opzioni di risposta. Con 18 punti il test è superato.

Al termine della prova riceverai il risultato e il PDF dell’attestato