FAQ
- L'azienda in piattaforma trova un tutor universitario diverso da quello indicato da me. Cosa devo fare?
- Posso iniziare il tirocinio anche se non è stato ancora "attivato" dall'Ufficio Tirocini e placement?
- Ho trovato un errore nel progetto formativo. Come posso modificarlo?
- Ho perso nome utente e/o password. Cosa posso fare?
- Quali sono i documenti che devo compilare durante e/o per la verbalizzazione del tirocinio?
- Come posso prorogare, sospendere o concludere in anticipo il tirocinio?
- Quanto può durare al massimo il tirocinio? Quante ore di tirocinio posso svolgere alla settimana?
- Come posso chiedere il riconoscimento dell’attività lavorativa o di un tirocinio extra universitario?
- Quali sono le coperture assicurative del tirocinio?
- Dovrei effettuare una trasferta durante il tirocinio. Cosa devo fare?
- Mi hanno proposto un tirocinio a distanza, cosa devo fare?
- Non ho ricevuto il link per la compilazione del questionario di valutazione finale, a chi mi rivolgo?